Direttore: Vincenzo Di Dino
Editore: Cristian Mameli

P.I.A.N.I.: 120 ore di formazione e consulenza personalizzata

Scadenza il 6 novembre per l´ultima edizione del percorso finanziati dalla Regione Sardegna

... di: Redazione | 02.11.2020 | 101 | Tempo di lettura 2'

Categoria: Formazione
-
In data: 06 / NOV / 2020
Evento Concluso

Iscrizioni aperte per la quarta edizione di P.I.A.N.I., il percorso dedicato alla creazione di impresa percorso finanziato con i fondi POR FSE 2014-20 che ha già aiutato decine di aspiranti imprenditori a confrontarsi con i numeri e realizzare un Business plan per la loro idea di impresa. Lezioni e incontri saranno tenuti a distanza nel rispetto delle norme anti Covid.

"Un viaggio di mille miglia inizia sempre con il primo passo". E per fare quel primo passo serve certamente coraggio, ma solo chi decide di mettersi in gioco ha la possibilità di raccogliere i frutti del suo impegno. Partire dal proprio territorio, dalle proprie radici, dalle inclinazioni e dalle capacità. Studiare e formarsi. Questa è la base per un percorso di imprenditoria di successo. E il percorso "P.I.A.N.I." (Progetti di Impresa e Assistenza per la Nuova Imprenditoria) è pensato esattamente per aiutare chi ha idee e coraggio a trasformare la sua idea di impresa in Realtà.

La Fondazione “Centro Professionale Europeo Leonardo”, assieme all’Unione dei Comuni “Parte Montis” ha aperto le iscrizioni per l’ultima edizione di P.I.A.N.I. (Progetti di Impresa e Assistenza per la Nuova Imprenditoria) un corso finanziato dalla Regione Sardegna con i fondi POR 2014-2020 nell’ambito della Green&Blue Economy.

Grazie a 30 ore di lezioni intensive (in FAD), 30 ore di consulenza preliminare (erogata a micro-gruppi di utenti in FAD) e 60 ore assistenza individuale e personalizzata (in FAD), agli aspiranti saranno forniti tutti gli strumenti per costruire nuove realtà imprenditoriali. Il percorso quindi, per garantire la massima sicurezza, sarà interamente erogato a distanza.

L’attività, come detto, è interamente finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna e destinata a disoccupati, lavoratori in CIGS, ASPI o mobilità, residenti o domiciliati in Sardegna. E' possibile presentare domanda di iscrizione sino alle ore 14 del 6 novembre.

Alla conclusione del percorso, gli allievi riceveranno un bonus in denaro per contribuire alle spese di avvio dell’attività, oppure, a scelta in alternativa, un voucher per un percorso Somministrazione Alimenti e Bevande o di Pilotaggio Droni.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione è possibile consultare il sito cpeleonardo.it






© Riproduzione riservata

Dai un voto al nostro articolo?

0

0 totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%

Iscriviti alla nostra newsletter!



Articolo precedente
...
Seminario del Dott. R. Orozco Il principio Transpersonale

Gli eventi in Italia

Trova l'evento di tuo interesse


Lista eventi per regione
Cerca
Editoriale
107
Pubblicità
Grazie!
29/11/2020
Tot. Articoli letti 340759
Utenti on line 1
Fan su Facebook 2510
Utenti registrati: 38
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Articoli più letti

escursioni - 36408

sport-da-fare - 6746

Luca Giovanni Masala di: Luca Giovanni Masala

corsi - 6338