Direttore: Vincenzo Di Dino
Editore: Cristian Mameli

"Elegia delle cose perdute" al conservatorio di Cagliari

... di: Chiara Urru 24.10.2020 | 107 | Tempo di lettura 2'

Categoria: Teatro
-
In data: 14 / NOV / 2020
Evento Concluso
Presso: (Cagliari) Piazza Ennio Porrino 1

Il progetto di Residenza artistica “Interconnessioni” Tersicorea in partenariato con il Conservatorio di Musica P. Lugi da Palestrina e in co-organizzazione con il Cedac (Circuito Multidisciplinare dello spettacolo Sardegna), presenta: Debutto per un Teatro Convenzionale “Elegia delle cose perdute”.

L’Elegia delle cose perdute è un progetto ispirato al romanzo “I poveri” dello scrittore portoghese Roul Brandao. Trattasi di una rivisitazione che racconta di un viaggio nei territori sardi abitati da “interconnessioni”. Il progetto si basa sulle performance dal vivo che vede i territori sardi come scenografie naturali in cui abitano i personaggi di questo racconto. Tali personaggi sono delle figure trascurate e impacciate che hanno in comune un forte desiderio di riscatto.

Il soggetto, la regia e le coreografie sono curati da Stefano Mazzotta. Lo spettacolo è ideato e interpretato da: Alessio Rundeddu, Amina Amici, Damien Camunez, Gabriel Beddoes, Manuel Martin, Miriam Cinieri, Simone Zambelli. La drammaturgia è curata da Anthony Mathieu, Fabio Chiriatti, Francesca Cinalli, le luci da Tommaso Contu. I costumi e le scene sono realizzati da Stefano Mazzotta. La segreteria di produzione è di Maria Elisa Carzedda. Lo spettacolo è prodotto da Zerogrammi.

Lo spettacolo si terrà a Cagliari il 14 Novembre presso il Conservatorio di Musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina”.

Ecco come trovare il luogo: https://goo.gl/maps/8pnY14NGGnzJcppx6

La rappresentazione sarà suddivisa in due turni: il primo spettacolo avrà inizio alle18:00, mentre il secondo alle 20:30.

I biglietti sono acquistabili online con differenti modalità a seconda del turno scelto. Per quanto riguarda il primo turno i biglietti sono acquistabili online cliccando qui. Per qualsiasi informazione e prenotazione il numero di riferimento è il seguente: 328 9208242.

I biglietti per il secondo turno sono acquistabili online su vivaticket.com, o direttamente facendo click qui e per qualsiasi informazione e prenotazione si può contattare biglietteria@cedacsardegna.it.

Il costo del biglietto per entrambi i turni è di 10€.






© Riproduzione riservata

La mappa

Dai un voto al nostro articolo?

0

0 totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%

Iscriviti alla nostra newsletter!



Articolo precedente
...
Al Teatro di Sanluri in scena "Gli Idioti Intelligenti" con la regia di Daniele Contu

Gli eventi in Italia

Trova l'evento di tuo interesse


Lista eventi per regione
Cerca
Editoriale
107
Pubblicità
Grazie!
29/11/2020
Tot. Articoli letti 340658
Utenti on line 1
Fan su Facebook 2510
Utenti registrati: 38
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Articoli più letti

escursioni - 36408

sport-da-fare - 6746

Luca Giovanni Masala di: Luca Giovanni Masala

corsi - 6338