La Cristian Mameli Editore è una casa editrice con sede a Cagliari, in Sardegna, che si occupa di pubblicare il giornale online www.latestata.it – Cosa Fare Oggi nella Tua Città. Il giornale è stato creato da Cristian Marcantonio Mameli e viene diretto dal direttore Vincenzo Di Dino, con la collaborazione di numerosi giovani professionisti della scrittura.

L’obiettivo principale della casa editrice è quello di promuovere gli eventi aperti al pubblico e di dare visibilità a coloro che vivono della propria creatività. In particolare, la Cristian Mameli Editore si rivolge a enti, privati e associazioni, offrendo loro diverse possibilità per promuovere le proprie attività.

Gli organizzatori di eventi possono iscriversi al sito e pubblicare autonomamente i propri eventi utilizzando l’apposito “Form per la pubblicazione”. I lettori, invece, possono entrare a far parte della community del progetto della propria regione iscrivendosi al gruppo Facebook (i link sono disponibili in fondo alla pagina) o rimanere aggiornati attraverso il canale Telegram.

La redazione del giornale è composta da giovani apprendisti e professionisti della scrittura che lavorano insieme per creare un progetto “utile” e di qualità. La casa editrice accetta comunicati stampa inviati all’indirizzo email redazione@latestata.it, tuttavia preferisce dare precedenza agli eventi che arrivano almeno sette giorni prima dell’inizio dell’evento.

Inoltre, la Cristian Mameli Editore offre ai giovani universitari di tutta Italia l’opportunità di fare esperienza all’interno della redazione del giornale. Infine, per creare una community attorno al progetto editoriale, la casa editrice ha avviato iniziative volte a coinvolgere i lettori e a permettere loro di contribuire allo sviluppo del progetto.

Campagna di Crowdfunding

TES – TestataCoin – Token utility

NFT – www.latestata.it

Radio Testata Online

La nostra visione si allarga su tutto il territorio e vi invitiamo a stringere rapporti con noi per poter arrivare in maniera rapida a poter aprire una redazione vicina alla vostra città.

 

.

2024-02-23