Contatti redazione

Come contattare la redazione del giornale www.latestata.it

In questa pagina sono presenti i contatti per contattare la redazione.

Redazione
Inviate le vostre comunicazioni alla redazione utilizzando sempre l’indirizzo di posta elettronica  redazione@latestata.it , precisando in calce nome e numero di telefono del mittente. Per un servizio migliore e più celere è inoltre richiesto di specificare nell’oggetto motivo della comunicazione.

Per segnalare notizie e comunicare con i giornalisti de latestata.it, scrivi a  redazione@latestata.it


Se vuoi segnalare problemi tecnici al sito (registrazione, consultazione, lettura del tuo abbonamento) scrivi al cristian.mameli.editore@gmail.com

Commerciale
Il settore commerciale si rivolge alle medie e grandi aziende e si occupa della vendita degli servizi pubblicitari. Forniscono informazioni di carattere tecnico ed economico su richiesta scritta per email a commerciale@latestata.it . Per conoscere gli spazi pubblicitari disponibili clicca qui!

Sviluppo
Il settore sviluppo rivolge a programmatori, grafici, esperti di SEO e marketing residenti in Sardegna. Si occupa dello sviluppo tecnologico e promozione del progetto editoriale chi volesse partecipare può scrivere a cristian.mameli.editore@gmail.com


Come possiamo aiutarti?

Scegli il canale che preferisci, in base alle tue esigenze

A causa dell’alto flusso di richieste, in questo periodo mettersi in contatto con noi potrebbe richiedere più tempo del solito.

Direttore
Vincenzo Di Dino
didino.enzo@gmail.com

Editore
Cristian Marcantonio Mameli
cristian.mameli.editore@gmail.com


Reazione
redazione@latestata.it

Commerciale
commerciale@latestata.it

Testatacoin
tes.nft@latestata.it

Social
Facebook
LinkedIn
Twitter
Discord
Telegram
TikTok