SARDINIA KART INDOOR

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

SARDINIA KART INDOOR

da
157 157 people viewed this event.

Skindoor – Sardinia Kart Indoor è il primo kartodromo al coperto in Sardegna, progettato da Paolo Gagliardini Karting, l’azienda fondata dal noto pilota e campione a livello nazionale e internazionale. Skindoor è gestito da un circolo privato, la Società Sportiva Dilettantistica Sardinia Kart Indoor SSD srl, affiliata alla ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane). Si trova nella Zona Industriale Su Fraigu di Monastir (CA), conta circa 700 metri di pista al coperto e un tratto di circa 100 metri outdoor e offre trenta Go Kart di ultima generazione per adulti e bambini. Tra i servizi che propone vi sono la preparazione di gare e tornei; l’organizzazione di corsi di Go Kart per adulti e bambini (questi ultimi di età superiore agli otto anni e con un’altezza minima di 125 centimetri) a cura dello Skindoor Racing Team; e la possibilità di provare l’ebbrezza di una corsa in pista. Per prenotare è necessario contattare il numero 342 017 0096 tramite chiamata telefonica o messaggio WhatsApp.

I biglietti per le corse sono acquistabili sullo shop online del sito e riservati ai tesserati (la quota del tesseramento annuale è di 10 euro e permette l’accesso ai Go Kart e alle attrezzature necessarie per guidare in sicurezza, ovvero tuta, casco e paracostole). Le quote di partecipazione variano a seconda delle esigenze e vanno da un minimo di 15 euro, per una corsa libera cronometrata da dieci minuti per bambini con più di otto anni; a un massimo di 45 euro, per partecipare a un Gran premio GPF1 comprensivo di dieci minuti di qualifica, dieci minuti di prefinale e quindici minuti di finale. Anche le quote di iscrizione ai corsi cambiano a seconda del pacchetto prescelto: per un corso base di Karting individuale, composto da teoria in aula e pratica in pista, si può optare per il corso da 60 euro, della durata di un’ora; per quello da 100 euro, della durata di due ore; oppure per quello da 180 euro, della durata di quattro ore.

Infine, in occasione delle feste natalizie, sul sito di Skindoor è possibile acquistare le Gift Card Christmas Edition, per fare un regalo unico e adrenalinico ai propri amici o parenti. In particolare, è possibile acquistare tre Gift Card da 30, 60 o 90 euro, valide per adulti e bambini (in questo caso non è necessario il tesseramento) e spendibili presso la struttura per l’acquisto di attrezzature Karting o come Credito Sportivo.

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale all’indirizzo https://sardegnakartindoor.com/ e la pagina Facebook dell’attività.

Irene Masserano

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati Irene.Masserano@latestata.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

-
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!