Annunci di lavoro all’estero per i giovani

Annunci di lavoro all’estero per i giovani

Annunci di lavoro all’estero per i giovani

da
299 299 people viewed this event.

Il portale dei giovani mette a disposizione 4 opportunità di lavoro all’estero.

L’Associazione Vagamondo, accreditata come LEAD del Programma Corpo Europeo di Solidarietà, cerca una figura di coordinatore part time per un impegno di 20 ore settimanali in presenza a Bergolo (CN). Si richiede il coordinamento di 5-7 volontari internazionali che vedranno assegnate delle task relative a progetti di mobilità internazionale e di sviluppo locale. I volontari dovranno essere guidati nel corso delle loro azioni e continuamente stimolati nel raggiungimento dei propri obbiettivi d’apprendimento. Alcuni di loro saranno inviati all’estero, dopo aver tenuto un corso formativo specifico. Si gestiranno i momenti di riflessione, di programmazione e dei contrasti con i volontari ed il team di Vagamondo. Ma anche pratiche quali Activity Agreement, rendicontazione voli, visto e assicurazione, portale europeo ecc. Ci si dovrà occupare della parte burocratica: colloqui di lavoro e gestione delle rispettive candidature, accreditamento e report finali dei progetti ESC ed Erasmus+, gestione pratica degli appartamenti di Bergolo dove vivono i volontari e altre questioni pratiche o logistiche. Il coordinatore avrà modo di dilettarsi anche nella scrittura di articoli per la ricerca dei candidati.

L’agenzia 4you Animation ricerca tutto l’anno animatori e animatrici con e senza esperienza da inserire in Hotel e Villaggi. Nello specifico, si richiedono responsabili di animazione, animatori e responsabili Mini Club, animatori Sport, animatori Fitness, animatori Junior Club e ballerini. La conoscenza delle lingue straniere è preferibile ma non necessaria. L’Azienda offre al candidato formazione professionale e promette rapida crescita nel proprio ruolo.

La compagnia aerea Emirates offre delle giornate informative che danno la possibilità di ricevere indicazioni, delucidazioni e consigli su come poter accedere a un posto lavorativo all’interno dello staff. Durante gli Open Days, infatti, gli interessati avranno l’opportunità di presentare il proprio CV e incontrare i responsabili delle assunzioni. Tanti i requisiti richiesti: dall’altezza di almeno 160 cm e l’obbligo di nascondere i tatuaggi, all’ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato sino alla capacità di lavoro in team. Il candidato, inoltre, dovrà essere in grado di soddisfare i requisiti per il visto di lavoro degli Emirati Arabi Uniti e possedere almeno un anno di esperienza nei settori hospitality or customer service.

Anche la compagnia aerea irlandese Ryanair cerca personale di bordo. Le assunzioni del personale avverranno tramite i Recruitment Days, giornate dedicate all’orientamento e al reclutamento. Numerose le città, italiane e europee, dove i partecipanti avranno l’opportunità di effettuare i colloqui con i responsabili aziendali.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

-
 

Location

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Autore

2023-02-16