A.R.K.A TI INVITA A VOTARE PER IL “MIGLIOR LIBRO”

A.R.K.A.

A.R.K.A TI INVITA A VOTARE PER IL “MIGLIOR LIBRO”

105 105 people viewed this event.

Anche quest’anno l’Associazione Eventi Culturali A.R.K.A. ti permette di votare per il “Miglior Libro” al prezzo di soli 5 euro. Partecipare è semplice: basta acquistare uno o più biglietti della lotteria di autofinanziamento del Festival Letterario e Solidale San Bartolomeo. Ogni biglietto vale un voto e sarai tu a scegliere a chi donare il/i tuo/oi punto/i, se a un solo libro o a più scritti.

Il pagamento è da effettuare all’indirizzo IBAN di A.R.K.A. tramite bonifico bancario. È importante procurarsi una copia del bonifico e inviarla via mail a lotteria.miglior.libro@gmail.com come prova dell’avvenuto acquisto. Nella mail bisogna specificare quanti biglietti sono stati acquistati e citare il titolo, o i titoli, dei libri che si vogliono votare, oltre che il nome, cognome e recapito telefonico dell’acquirente, in modo da essere contattato in caso di vittoria. L’estrazione si terrà il 18 dicembre 2022.

Una volta arrivati a mille biglietti venduti, la commissione attribuirà al primo votante estratto un premio dal valore di 1000 euro, lo stesso premio indicato per l’autore del libro più votato.

Ma non è tutto, perché comprando almeno 5 biglietti riceverai in regalo un calendario con le foto dei libri partecipanti al concorso, un omaggio che ti terrà compagnia per tutto l’anno.

L’elenco dei libri e dei rispettivi scrittori che puoi votare è disponibile al link https://www.arkaeventiculturali.it/2021/03/22/regolamento-come-votare-il-miglior-libro/

Stefania Albanese

Registrazione all'evento conclusa.
 

Data e ora

- to
17-12-2022 | 00:00
 

Data di fine Iscrizione

17-12-2022

Share With Friends