Vai al contenuto

BMW iX3 M: Test di durata per il SUV elettrico ad alta potenza.

2028 bmw ix3 m spied with potential hood vents 1.jpg@jpeg

La nuova BMW iX3, presentata a settembre, arriverà su strada nella prossima primavera. Sono previste sessioni e test per l’ultima versione dell’auto a guida autonoma e del SUV elettrico, la nuova BMW iX3 M.

Il SUV elettrico, ancora camuffato, presenta un frontale rinnovato e cerchi di grandi dimensioni. È possibile personalizzare la BMW iX3 con un kit carrozzeria. L’azienda sta sviluppando autonomamente parti di automobili e realizzando nuovi modelli con un nuovo linguaggio di design.

Il modello di punta della gamma, la versione BMW iX3 50, è dotata di xDrive e sviluppa una potenza massima di 345 kW/469 CV e 645 Nm. Raggiunge una velocità di 210 km/h e accelera fino a 100 km/h in 4,9 secondi. La nuova BMW iX3 M offre prestazioni al top.

Al momento non ci sono informazioni esatte sulle motorizzazioni. Si ipotizza un propulsore con batteria da 108,7 kWh. Con la BMW iX3 50 xDrive si potrebbero ottenere circa 800 km di autonomia. Non è esclusa una versione BMW iX3 M. L’arrivo della versione “normale” dell’iX3 è previsto per la prossima primavera.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore

Tag:
×