QuantumScape, azienda attiva nel settore delle batterie allo stato solido, sta collaborando con il Gruppo Volkswagen per lo sviluppo di nuove tecnologie. L’obiettivo è sviluppare una soluzione commercializzabile entro la fine del decennio.
QuantumScape fornisce nuove conoscenze e ha lanciato il B1 della Sua Cella QSE-5. L’azienda ha esaminato il programma di presentazione QSE-5 per Volkswagen nel gruppo, che comprende la Ducati V21L, ed esamina le prove.
Il Gruppo tedesco ha deciso di utilizzare la Ducati elettrica progettata per MotoE per testare la batteria stabile di QuantumScape. Il test esplora le potenzialità della cella, guida a velocità costante e mette alla prova il Moto Proto Tipo.
Per garantire la sicurezza e l’affidabilità delle batterie, QuantumScape implementa la tecnologia più recente, implementa e-mail automatizzate e installazioni pilota durante la fase di produzione, presso la sua sede a San Jose, California centrale. Luca Fasoli, Direttore Operativo di QuantumScape, ha dichiarato: “Inizieremo ad annunciare QSE-5. Stiamo Lavoland sviluppa l’ultimo partner del Portale sul Mercato La Nostra Rivoluzionalia Tecnologia di Battery per consentire la risposta più rapida possibile.”
Il Gruppo Volkswagen ha comunicato che l’obiettivo è sviluppare una soluzione da commercializzare entro la fine del decennio. I test sulle batterie allo stato solido QSE-5 vengono eseguiti anche su moto, nello specifico Ducati. QSE-5 può comunicare utilizzando QSE-5 a 980 celle. Verranno utilizzati tutti i tipi di tecnologia per comunicare automaticamente.

