Il teatro Feronia di San Severino Marche ospiterà domani, venerdì 7 novembre alle ore 21.15, la presentazione del libro “Dalle Marche con amore. Guida sentimentale alla regione dell’infinito” di Natasha Stefanenko. L’evento è organizzato dall’associazione Help SOS Salute e Famiglia Odv.
L’attrice, conduttrice e modella Natasha Stefanenko, di origine russa ma marchigiana d’adozione, presenterà il suo libro, edito da Cairo, che descrive un viaggio alla scoperta delle eccellenze culturali, paesaggistiche e gastronomiche della regione Marche. Il libro è descritto come una “guida sentimentale” ricca di aneddoti e storie personali che raccontano il legame dell’autrice con le Marche.
La serata vedrà la partecipazione de “Il Doppiatore Marchigiano”, duo comico tolentinate noto per le parodie e i doppiaggi in dialetto. Il duo interagirà con Natasha Stefanenko attraverso letture sceniche e momenti di dialogo con il pubblico, valorizzando il vernacolo locale.
La serata sarà moderata dalla giornalista Daniela Zepponi.
la presentazione a San Severino
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

