La partita tra Laborvetro Cln Cus Molise e Sulmona, valida per il campionato under 19, si è conclusa con il risultato di 2-3 in favore di Sulmona. L’incontro si è disputato a Campobasso, senza indicazioni precise sulla data.
La Laborvetro Cln Cus Molise ha schierato Ibero, Colavita, Cannone, Clemente, Cordone, Leardi, Oriente, Pietrunti, A. Pizzuto, C. Pizzuto, A. Sapio, F. Sapio. L’allenatore è Di Stefano.
Il Sulmona ha risposto con De Grandis, Di Censo, Marcantonio, Del Prete, Collesi, Idrizi, La Civita, Monaco, Perrella, Di Loreto, Fasciani, Mestrongiou. L’allenatore è Liberatore.
L’arbitro dell’incontro è stato Di Mario di Campobasso, il cronometrista D’Amario sempre di Campobasso.
I marcatori sono stati Marcantonio per il Sulmona nel primo tempo; Clemente (doppietta) e Cannone per la Laborvetro Cln Cus Molise nel secondo tempo, e ancora Marcantonio (doppietta) per il Sulmona nella ripresa.
La partita è stata descritta come equilibrata, con entrambe le squadre impegnate a contendersi ogni pallone. Il Sulmona è andato in vantaggio nel primo tempo con Marcantonio. La Laborvetro Cln Cus Molise ha cercato di pareggiare senza successo.
Nella ripresa, Clemente ha siglato il gol dell’1-1. Successivamente, Marcantonio ha riportato in vantaggio il Sulmona. Clemente ha poi realizzato il 2-2. A due secondi dalla fine, Cannone ha segnato il gol del 2-3 su schema da rimessa laterale.
Futsal, Under 19, Cus Molise tre punti al fotofinish. Battuto il Sulmona di misura
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

