Vai al contenuto

Time Out: festival e concerti dal 28 ottobre al 4 novembre

Stern12

Il 28 ottobre, a Bologna, si esibirà il Mary Halvorson Amaryllis Sextet presso l’Unipol Auditorium, in via Stalingrado, 7, con inizio alle ore 21.15. Il Bologna Jazz Festival è il promotore dell’evento.

Il 29 ottobre, Milano ospiterà la Mike Stern Band con due concerti, alle ore 20.30 e 22.30, al Blue Note, in via Borsieri, 37. Sempre il 29 ottobre, a Bologna, si esibirà Maria Pia De Vito alle ore 18 presso il Museo Internazionale e Biblioteca della Musica, in strada Maggiore, 34.

Il 30 ottobre, a Firenze, si terrà un concerto di Daniele Di Bonaventura alle ore 21.15, presso il Museo dell’Opera del Duomo, in piazza del Duomo, 9. A Forlì, il Masini Jazz Ensemble si esibirà alle ore 21 presso la sala Sangiorgi della Fondazione Masini, in corso Giuseppe Garibaldi, 98. A Milano, la Richard Bona Asante Trio si esibirà al Blue Note alle ore 20.30 e 22.30.

Il 31 ottobre, a Bologna, il Kirk McDonald 4tet si esibirà alle ore 22 presso il Camera Jazz & Music Club, in vicolo Alemagna. A Cagliari, il Luca Mannutza 5tet si esibirà alle ore 21.30 presso il Bflat, in via del Pozzetto, 9. A Civita Vecchia, David Riondino e Umberto Petrin si esibiranno alle ore 21 presso l’auditorium Cittadella della Musica, in via Gabriele D’Annunzio, 2.

Il 1 novembre, a Bologna, il Franco D’Andrea Trio si esibirà alle ore 22 presso il Camera Jazz & Music Club, in vicolo Alemagna.

Il 2 novembre, a Ferrara, il PDURN si esibirà alle ore 21 presso il jazz club Torrione San Giovanni, in via Rampari di Belfiore, 167. A Forlì, si terranno vari eventi, tra cui il Canto Trio alle ore 11.30 e She’s Analog alle ore 12, presso la sala Sangiorgi della Fondazione Masini.

Il 3 novembre, a Roma, si svolgerà un evento con Gianrico Carofiglio e Piero Delle Monache dal titolo “Il potere della gentilezza in jazz” alle ore 21, presso l’Auditorium Parco della Musica, in via Pietro de Coubertin, 30.

Il 4 novembre, a Bologna, si esibirà Dee Dee Bridgewater con lo spettacolo “We Exist!” alle ore 21.15, presso il teatro auditorium Manzoni, in via de’ Monari 1/2.

Il 5 novembre, a Milano, il Theo Crocker si esibirà alle ore 20.30 e 22.30 al Blue Note, in via Borsieri, 37, mentre Daniele Sepe & Galactic Syndacate si esibiranno alle ore 21 presso la Triennale Milano Teatro, in viale E. Alemagna, 6.

Il 6 novembre, a Roma, il Joe Sanders Parallels 4tet si esibirà alle ore 21 presso l’Auditorium Parco della Musica, in via Pietro de Coubertin, 30.

Il 7 novembre, a Torino, il Sentieri Selvaggi Ensemble si esibirà alle ore 20 presso il Teatro Vittoria, in via Antonio Gramsci, 4.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore