CAGLIARI: BANDO CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2021

Voiced by Amazon Polly

di Federico Locci

Aperta la fase di ricezione delle domande per i contributi relativi al diritto allo studio 2021 nella doppia misura della Borsa di Studio regionale per l’anno scolastico 2020/2021 (L.R. 5/2015) e Buono Libri anno scolastico 2021/2022 (Art.27 L.448/1998).

Al via la presentazione delle domande di contributi per il diritto allo studio 2021.

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso pubblico, dovranno presentare la propria candidatura, esclusivamente sulla piattaforma dedicata alle istanze online, entro le 23,59 del 15 novembre 2021.

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l’accesso con identificativo Spid di livello 2, per persone fisiche o con Carta di identità elettronica (Cie) del richiedente.

Successivamente all’invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento.

L’istanza verrà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

Le domande salvate come -Bozza- si considerano non inviate.

Il bando integrale è disponibile sul portale del Comune di Cagliari al link: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/contributi_per_il_diritto_allo_studio_2021?contentId=DOC72974

Eventuali informazioni potranno essere richieste contattando il Servizio Pubblica Istruzione alla mail pubblicaistruzione@comune.cagliari.it oppure chiamando il numero 070/6776436.

Related Posts

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pubblicità