Vai al contenuto

Amicizie di Beatrice Bellucci: Come sono?

eyJidWNrZXQiOiJrb2wtaW1hZ2VzLXByb2QiLCJrZXkiOiJwaWN0dXJlcy9hZ2kvYWdpLzIwMTYvMDUvMDEvMTAxNzQxNjUwLTYw

Una ragazza, identificata con le iniziali SP, versa in gravi ma stabili condizioni a seguito di un incidente avvenuto venerdì scorso in via Cristoforo Colombo a Roma, nel quale ha perso la vita la ventenne Beatrice Bellucci.

La ragazza è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’Unità Shock e Traumatologia dell’Ospedale San Camillo. Il professor Emiliano Cingolani, primario dell’Unità Shock e Trauma, ha dichiarato in un comunicato che il ricovero risale alla notte del 25 ottobre e che attualmente la paziente è alla terza giornata postoperatoria. La ragazza è stata sottoposta ad un intervento di chirurgia ortopedica e multidisciplinare per ridurre le fratture multiple delle ossa lunghe e rimuovere la milza.

Il professor Cingolani ha aggiunto: “Attualmente la situazione è sufficientemente stabile in termini di gravità e il decorso postoperatorio è il migliore che ci si possa aspettare in questo momento in relazione alla gravità complessiva delle lesioni che hanno interessato arti, addome, bacino e torace”. Ha inoltre specificato che “data la vicinanza dell’evento traumatico di soli tre giorni fa, la prognosi è ancora rigorosamente in sospeso”.

La polizia locale di Roma Capitale prosegue le indagini sull’incidente stradale e la Procura ha aperto un fascicolo con i nomi degli indagati. Gli investigatori stanno esaminando circa 20 telecamere. La Procura eseguirà l’autopsia sul corpo della vittima. Gli investigatori sono alla ricerca di un’altra vettura, forse una BMW, che sarebbe coinvolta nell’incidente.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore

×