GIORGIA FUMO IN TOUR A CAGLIARI E SASSARI

“Vita bassa” in scena al Teatro Verdi a Sassari e al Teatro Doglio a Cagliari.

Dopo aver conquistato pubblico e critica nella scorsa stagione, Giorgia Fumo, porta sul palcoscenico uno spassoso affresco contemporaneo offrendo al pubblico un mix di osservazioni acute e aneddoti esilaranti sulla generazione dei trentenni, ma non solo.  “Vita Bassa” guida lo spettatore alla scoperta della vita dei millenials, i nuovi adulti che si barcamenano con le briciole lasciate dai loro predecessori. Dai viaggi che devono essere a tutti i costi “esperienze” ai programmi in cui si scelgono abiti da sposa, dalla vita in ufficio ai “lasciamenti” nell’era dei social, Giorgia Fumo con il suo stile unico porta sul palco una comicità intelligente e mai banale. 

“Vita Bassa”, non è solo uno spettacolo comico, ma un vero e proprio viaggio nelle contraddizioni e nelle assurdità della vita quotidiana, raccontato con l’esilarante ironia e la straordinaria capacità narrativa che hanno reso Giorgia Fumo un nome di spicco nel mondo della comicità italiana. Nel 2024 racconta il festival di Sanremo dal “Balconcino Generali” e partecipa ad alcune puntate di Stasera c’è Cattelan su Rai 2. Il suo tour teatrale “Vita Bassa” ottiene grandi consensi e sale gremite ovunque fra cui Milano (Teatro Arcimboldi) e Roma (Teatro Olimpico).  Giorgia Fumo è specializzata in public speaking e data storytelling, e crea contenuti comedy personalizzati per brand e aziende.
Una delle voci più brillanti e innovative del panorama comico italiano, è pronta a tornare sul palco con il suo applauditissimo spettacolo “Vita Bassaa Cagliari venerdì 4 ottobre al Teatro Doglio e al Teatro Verdi di Sassari il prossimo 5 ottobre alle 21,00

Un appuntamento organizzato da Shining Production, in collaborazione con le Ragazze Terribili. Lo spettacolo “Vita Bassa” è stato scritto da Giorgia Fumo e Manuela Mazzocchi, con la regia di Enrico Zaccheo, disegno luci di Daniele Savi e la produzione e distribuzione Savà Produzioni Creative. Questo tour segna una nuova tappa nel percorso artistico di Giorgia Fumo, che, dopo aver lasciato le vesti di ingegnere, continua a crescere e a innovare nel suo approccio alla stand-up comedy. La scorsa stagione ha visto il sold out in diverse città e recensioni entusiastiche da parte di stampa e spettatori, confermando il talento unico di Giorgia nel trattare temi attuali con un tocco personale e coinvolgente.

Biglietti disponibili su TicketOne e presso la sede de Le Ragazze Terribili di Sassari.

Autore

2024-09-29

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *