“Pensavo fosse amore e invece era San Valentino”

A Tempio Pausania il 14 febbraio si celebra l’amore in tutte le sue sfumature

Parlare d’amore, oggi, non è semplice. Raccontarlo, forse, lo è ancora meno. Eppure, ci provano gli ideatori di “Pensavo fosse amore e invece era San Valentino“, l’evento alla sua seconda edizione, promosso dall’associazione Intrecci Culturali in collaborazione con Carta Dannata. L’incontro si inserisce nel Festival dei Buoni e dei Cattivi, la rassegna organizzata dall’associazione Intrecci Culturali, giunta alla sua seconda edizione.

Un reading in cui la parola scritta e interpretata si fa strumento per esplorare le infinite sfaccettature dell’amore, sentimento universale di cui tutti parlano, ma che in pochi comprendono davvero. Si spazierà dall’amore assoluto – più che mai complesso alla luce dell’attuale scenario geopolitico – fino alle passioni intime e personali, spesso irrisolte, talvolta struggenti.

L’appuntamento è per venerdì 14 febbraio, a partire dalle 18:30, presso il Caffè Museum in Piiazza Gallura 27, Tempio Pausania. Qui, scrittori e interpreti offriranno la loro personale visione dell’amore, declinata attraverso parole e suggestioni, sotto l’egida del suo santo protettore. Ad arricchire la serata, l’intervento musicale di Marco Garrucciu.

Pensavo fosse amore e invece era San Valentino” sarà un intreccio di voci e note, aperto a tutti coloro che, trafitti o meno dalla freccia di Cupido, vogliono lasciarsi trasportare dalle emozioni. L’incontro con l’anima gemella? Non è garantito… ma sognare non costa nulla!


Autore

2025-02-10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *