BEPPE GRILLO A CAGLIARI E SASSARI

Beppe Grillo in “Io sono un altro” sarà l’8 aprile, ore 21 al Teatro Massimo di Cagliari e il 10 aprile, ore 21 al Teatro Verdi di Sassari

Torna in Sardegna il grande comico (e fondatore del Movimento 5 Stelle) e c’è grande attesa lunedì 8 aprile al Teatro Massimo di Cagliari e mercoledì 10 al Teatro Verdi di Sassari per “Io sono un altro”, il nuovo spettacolo di Beppe Grillo organizzato da Sardegna Concerti. L’artista torna in teatro con un tour al suo debutto ai primi di aprile e una scaletta dai contenuti ancora misteriosi che sembra ispirarsi all’opera di Luigi Pirandello. Nel suo blog, accanto alla foto-ritratto generata dall’intelligenza artificiale, compare infatti il nome di Vitangelo Moscarda, protagonista del romanzo “Uno, Nessuno, Centomila” pubblicato nel 1926 dal celebre scrittore siciliano. 

Dopo un lungo periodo di silenzio, Beppe Grillo era tornato sui palcoscenici lo scorso anno con “Io sono il peggiore” definito lo spettacolo delle rivelazioni, “dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso”. Variegata la scelta delle tematiche trattate: dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per la Rete e il Metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo.

Oggi, il grande ritorno sulle scene del comico italiano più spiazzante e caustico di tutti i tempi, è decisamente avvolto dal mistero: top secret i contenuti dello show (di sicuro si sa soltanto che sarà un monologo). Ma se ancora non è chiaro cosa porterà in scena Beppe Grillo, o il suo alter ego Vitangelo Moscarda, di sicuro la sua ironia graffiante e corrosiva legata ai temi dell’attualità e della cronaca, non mancherà di conquistare il plauso del pubblico isolano. 

Per informazioni: 

Teatro Massimo di Cagliari, via De Magistris 12, Tel 345 4894565

Prevendite: Biglietteria del Teatro Massimo di Cagliari

www.sardiniaticket.com

www.teatromassimocagliari.it

Teatro Verdi di Sassari, via Politeama 8, Tel. 079 239479

Prevendite: Biglietteria del Teatro Verdi di Sassari

Autore

2024-03-16