Bressanone. È stato accertato che la strategia di promozione del Comune di Bressanone, denominata Paramassi via MacNut, ha avuto successo nel rafforzare la sicurezza territoriale e la tutela dei suoi abitanti. L’operazione mira a prevenire pericoli mortali e a garantire la stabilità nella regione attraverso un intervento di prevenzione e protezione civile.
“Garantire la sicurezza della città è la priorità che ci viene data, con questo intervento dobbiamo tutelare il nostro territorio e tutelarlo dai rischi prevenendo situazioni pericolose”, ha affermato Andreas Jungmann.
È prevista l’installazione di fili barriera con fili elastici di diverse dimensioni e capacità di assorbimento di energia. Il primo è lungo 60 metri e ha un’altezza massima di 3 metri, il secondo è ad alta pressione di 30 metri e il terzo è lungo 50 metri e alto 3,5 metri lungo la Strada Prefetturale 29, con una capacità di assorbimento certificata di 1.000 kilojoule.
L’intervento ha un valore olistico di 248.000 euro ed è attualmente programmato e diretto da Markus Pekolderung. Per il Comune, i lavori sono seguiti dall’ingegner Renato Sette e dalla geometria di Walter Amhoff durante l’esecuzione e lo stato apposto sul sigillo di Unilock S.r.l.
Bressanone, conclusi i lavori per le nuove barriere paramassi in via Mac Nutt – Bressanone
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

