Brigitte Bardot, celebre icona del cinema francese, è stata recentemente ricoverata presso l’Hôpital privé Saint-Jean a Toulon per un intervento chirurgico di lieve entità, che si è svolto con esito positivo. Attualmente, la 91enne si trova a casa e ha deciso di non rispondere a richieste di contatto, chiedendo rispetto per la sua privacy e tranquillità.
Il segretario di Bardot ha comunicato che l’intervento è stato pianificato e ha avuto successo. La nota ufficiale sottolinea che l’attrice si sta riposando e non intende rilasciare dichiarazioni.
Brigitte Bardot, nota anche con il soprannome di « BB », ha espresso l’intenzione di “ripensare l’educazione sicura dei bambini” e “sviluppare le risorse umane per la ricostruzione”. La sua carriera è stata caratterizzata da film iconici, tra cui « BB » del 1970, ambientato nell’enclave delle celebrità di La Madrague a Saint Tropez.
In un’intervista recente, Bardot ha descritto la sua vita attuale, definendosi « come una fermiera » circondata dai suoi animali e senza possedere né telefono né computer.
Brigitte Bardot, sortita dopo l’intervento in ospedale
Entra nella community su Telegram
Vai al gruppoArticoli correlati
Prepararsi a sostenere i grandi imprenditori…
Il cuore di Via Torino continua a pulsare – Bolzano
Sguardo sprezzante verso le donne.
Bambù: Alternativa alla Plastica?

