Vai al contenuto

Cremonese-Atalanta: Pareggio e gol di Vardy

20251025 2026

Cremona, ITALPRESS – La partita tra Cremonese e Atalanta, disputata a Cremona, è terminata 1-1. Brescianini ha risposto al gol di Vardy.

La Cremonese si trova attualmente al 10° posto in classifica con 11 punti e affronterà il Genoa nella prossima partita. Per l’Atalanta si tratta del sesto match di campionato e del quarto pareggio consecutivo.

L’allenatore della Cremonese, Nicolas, ha optato per un 3-5-2, schierando Zervin a centrocampo, con Vardy e Sanabria in attacco. L’Atalanta ha confermato il consueto 3-4-2-1, con il reparto offensivo visto contro lo Slavia Praga. Scamacca era pronto a subentrare dalla panchina.

Nel primo tempo, l’Atalanta ha mostrato difficoltà nel segnare. De Ketelaele ha tentato di creare occasioni, senza successo. La Cremonese ha provato a rendersi pericolosa dalla distanza, costringendo Carnesecchi agli straordinari con Vandepuyt e Barbieri. L’Atalanta ha accelerato nel finale di primo tempo, ma Krstovic non è riuscito a trovare la rete.

Nel secondo tempo, un gol di Vardy è stato annullato per fuorigioco. Successivamente, i due sostituti dell’Atalanta, Scamacca e Samarjić, hanno creato scompiglio nella difesa della Cremonese. Silvestri ha parato un tiro di Samarjić al 27′, deviando in calcio d’angolo. Vardy ha sbloccato il risultato al 33′ con il suo primo gol in Serie A, trasformando la ribattuta di Zervin su tiro di Carnesecchi. Il pareggio dell’Atalanta è arrivato sei minuti dopo, grazie a un calcio d’angolo di Brescianini.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore

Tag:
×