Le autorità di Mulhouse stanno attivamente cercando l’ex compagno di una donna, principale sospettato in un caso di aggressione avvenuto nella città. La vittima, una giovane donna di 33 anni, è stata colpita da più coltellate, secondo quanto riportato dal procuratore della Repubblica.
Gli eventi si sono verificati nella mattinata, quando la donna, impiegata in un bar, è stata aggredita. Il procuratore Nicolas Heitz ha precisato che la giovane, originaria di Mulhouse, era coinvolta nel servizio di sicurezza ospedaliera. Le indagini si concentrano sulla pista di un possibile omicidio.
Secondo le prime informazioni raccolte, la vittima aveva vissuto per tre anni con un uomo da cui si era recentemente separata. Le forze di polizia stanno cercando attivamente questo individuo, con l’obiettivo di rispondere rapidamente e chiarire la dinamica dell’accaduto. Un’autopsia è in corso presso l’ospedale.
La gravità della situazione ha portato il servizio pubblico di Mulhouse a intensificare le indagini, con il supporto del Servizio di Polizia e Giustizia. Si stima che l’82% dei casi di violenza siano perpetrati da uomini.
Donna che lavora in tribunale, ex sospettata di legame con il figlio
Entra nella community su Telegram
Vai al gruppoArticoli correlati
«In Tibet con mia figlia ho visto Xi» – Merano
Sinner, Zverev e Musetti: stesso gruppo

