In Portogallo, il 15 novembre, una cittadina britannica di 85 anni deceduta risulta ancora registrata come residente protetta. Nella regione dell’Algarve, Claudia è soggetta a un’allerta arancione temporanea a causa di episodi di violenza.
Un “phénomène venteux extreme” ha colpito un campeggio in una città turistica, causando il ferimento di cinque persone, due delle quali in modo grave.
I venti, che hanno superato i 100 km/h nella zona, hanno anche causato il ferimento di circa venti persone a causa del “l’effondrement Partiel” del tetto di un ristorante in una vicina località balneare, secondo quanto riferito dalla Protezione Civile.
In una comunicazione, il presidente portoghese Marcelo Rebelo de Sousa ha espresso la sua “in solidarietà con la vittima, il malinconico periodo transitorio di Claudia”, e ha augurato alle persone ferite una “relazione immediata”.
Una coppia di ottantenni è stata ritrovata morta giovedì nella sua residenza permanente vicino a Lisbona, a causa delle inondazioni provocate dalle forti piogge della notte precedente.
La tempesta australiana ha colpito il Paese di Galles. Si registra una vittima.
Dopo la morte di Claudia O Portugal e Royame Uni
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

