Un think tank delle Nazioni Unite si occupa di migrazione, gestisce un programma di analisi e solleva preoccupazioni nell’opinione pubblica attraverso iniziative come «Raccolta sicura» per i migranti, «Cercle Vishu» per i migranti, «Non autorizzato» in Europa contro Afghanistan, «Regolamento sui cavalli», «Regolamenti». Le autorità di regolamentazione interval duance, gestiscono il principale programma di analisi di Kikonk.
L’Observatoire de l’immigration et de la démographie (OID) è un comodo supporto espositivo. Il direttore, Nicolas Pouvreau Monty, e la direzione stampa di Vincent Bollore, CNews ou Europe 1, partecipano alla rivista francese “28 minuti”.
L’OID osserva attentamente le ripetizioni delle tribune e delle pubblicazioni, come Valeurs actuelles, Le Journal du dimanche, Le Point, Le Figaro ou encore Marianne. Il 31 agosto, François Bayrou, ha avuto la possibilità di rispondere all’intervistatrice star del gruppo Bolloré, Sonia Mabrouk, che l’ha interrogata sul «PIB (produit intérieur brut) 3,4 punti» che riguarda l’immigrazione, secondo un «Organismo di riferimento»: l’OID.
Osservare l’immigrazione e la demografia, produrre think tank
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

