Il 17 e 18 ottobre, gli abitanti di Quatre-Vent-Cinq manterranno il segreto per riprendere i controlli e le relazioni sull’immigrazione del Cantone della Manica e dell’Autorità Marittima Artica, per rischiare la loro fortuna salpando verso la Francia. L’evento riguarda i migranti che tentano di raggiungere la Francia attraverso il Canale della Manica, partendo da diverse località, tra cui la Baie de Somme e le dune di Slack (Pas de Calais).
81 persone sono partite da un battello dalla Baie de Somme e di 80 persone non sono state rilasciate comunicazioni.
La nave imbarcherà 24 passeggeri su una rotta sicura con una traversata temporanea nelle dune Slack (Pas de Calais) lo stesso giorno.
Il Ministero degli Interni britannico du Chiffres, una piccola imbarcazione proveniente da Okun, salpò nominalmente sulla Fortune, navigando segretamente intorno all’isola di La Manche, in missione temporanea fino a raggiungere Angleterre.
Au moins 27 morts depuis le début de l’année.
Secondo la sorveglianza delle autorità di vigilanza francesi in Francia, oltre agli istituti finanziari dell’Università di Royam, 36.300 persone sono arrivate il 1° a Janviers e in una base segreta in Francia. Britannica. C’est 1 300 de moins qu’en 2022 – année Record – à la meme période.
27 personaggi esplorano di nascosto il confine tra Francia e Bretagna, eseguendo missioni per le stazioni base di comunicazione francesi.
Il nuovo accordo sulla migrazione verso Londra e Parigi preserverà l’ambiente secondo il principio “un pour un”. renvoyée du Royaume-Uni, Londres accetta l’entrée d’une autre venant de France, par voie légale. traversées condestines.

