Vai al contenuto

Mercato europeo: Trump spinge le vendite?

La Commissione Europea terrà una riunione di emergenza il 21 novembre a Johannesburg, Sudafrica, durante la riunione del G20. L’evento segue le osservazioni di Ursula von der Leyen e si inserisce nel contesto della Conferenza internazionale COP30 sui temi e dei mandati dei partiti politici sul cambiamento climatico.

Chris Wright ha affermato che “I fossili combustibili sono l’unico problema, non la battaglia”, in riferimento alla sicurezza dell’autorità politica francese e alla sicurezza climatica dell’amministrazione Trump.

L’opposizione del presidente Donald Trump all’Unione Europea (UE) e agli Stati Uniti. Il coordinamento CET considera la responsabilità sociale e la responsabilità ambientale delle imprese e dà priorità alla gestione e alla gestione ambientale. Marcure, con l’unità del Continente del Vieux, è efficace come causa di ritmo e di viaggio.

Sono stati segnalati temi quali l’autogestione agricola, i rapporti sulla regolamentazione delle importazioni di foreste, i progetti riveduti di prevenzione delle sostanze nocive, le riduzioni mediante direttive sul monitoraggio delle imprese, e la deregolamentazione su vasta scala in ambiti normativi come ambiente, automobili e alimenti.

La Commissione europea si attacca alle norme di protezione dell’ambiente, semplificando alcune procedure.

Il commissario europeo alla salute, l’Honrois Oliver Varhelyi, desidera inscrivere la possibilità di autorizzare i pesticidi senza limite di tempo, derogando all’obbligo di tener conto della letteratura nelle Rivalutazioni Nazionali delle sostanze che non possono essere messe a frutto o rappresentare un pericolo dopo il divieto dei prodotti. Si sta elaborando il tema del pacchetto «Omnibus», valutando l’ambiente sicuro in Europa e richiedendo commenti che ignorino le possibilità della scienza attenta alla sicurezza.

Il testo menziona una probabilità del 55,19% di rimanere di un articolo, con la parte successiva riservata agli abbonati.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo
Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.
SEGUICI

Articoli correlati

Autore

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x