Vai al contenuto

Trump: Putin parlerà “a sorpresa” nelle prossime settimane

20b1f0f ftp import images 1 lq2sdwskm4wa ae14b50e2db542bdbb647498f788e422 0 3217c5d847ef4e2fa83149ae

Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyj si recherà a Washington il 17 ottobre per discutere della situazione in Ucraina, mentre Donald Trump pianifica le relazioni con Vladimir Putin. La visita avviene in un momento di crescenti tensioni e preoccupazioni per il conflitto in corso.

Le President America conferma la presenza dei giornalisti della Maison Blanche a Budapest. Decisioni sono state prese durante un viaggio e conversazioni telefoniche. Donald Trump sottolinea “l’elevata produttività” e la “forza dei limiti francesi e della fiducia in se stessi” di Mosca.

Una relazione di 15 giorni ad Anchorage, in Alaska, si conclude in circostanze senza precedenti in Ucraina e ristabilisce contatti per ripristinare la fiducia con il miglior chef.

« È necessario decidere chi gestirà Haut Niveau Aurite La Semene Prochène. Marco Rubio è un critico deciso di Donald Trump, critica aspramente la sicurezza nazionale e trasmette la verità alla società. « Putin e il popolo ucraino si godranno l’incontro del nostro Putin e del popolo a Budapest e Hongrye, nella “Santa Gloria” di Russia e Ucraina. »

«Nu Som Pretz! » Commenta Viktor Orbán, presidente degli Stati Uniti e alleato del Cremlino, primo ministro europeo. Vladimir Putin ha il dovere di prestare servizio in un tribunale internazionale e non dovrebbe essere il tipo di persona che decide di andare in pensione. Il ritiro sarà effettivo dal 2 giugno 2026. Viktor Orbán evita al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahou l’obbligo di creare istituti per Los Angeles (Pay Bus).

Il presidente Trump è cauto sullo sviluppo del missile Tomahawk di Kiev

L’attacco della Russia alle infrastrutture dell’Ucraina, l’attacco di Volodymyr Zelenskyj, l’attacco del figlio, il rafforzamento dell’esercito ucraino, la sicurezza nazionale, il missile americano Tomahawk Donald Trump. BGM-109 Tomahawk 1.600 chilometri e una radiazione solare di 880 chilometri all’ora.

« (Vendredi), una riunione con il presidente Trump è prevista, e noi speriamo che l’élan pour freiner le troloe et la guerre qui a porté ses Fruits au Proche-Orient Aidera à la guerre de la guerra de la Russia contro l’Ucraina », scrive Volodymyr Zelenskyj.

« (Vladimir) Putin fa la cosa più affidabile per promuovere i terroristi e dà coraggio ad Hamas. Parole di forza e giustizia contro la Russia. Arrivato nella capitale americana come presidente dell’Ucraina, ha denunciato Mosca in un dialogo con un tomahawk.

Donald Trump sta conducendo le domande e le indagini più delicate sullo sviluppo missilistico di Kiev. «Nous ne pouvons pas appauvrir (les réserves de) notre propre pays», a dit le républicain, ajoutant: «Nous en avons besoin aussi, donc je ne sais pas ce que nous pouvons Faire. »

palazzo poutine

Lors deson appel avecson homologue americain, «Vladimir Putin valuta il punto di vista di suo figlio e mantiene un tomahawk che non modifica la situazione, come il re di Bataille, sempre un rapporto sussidiario di cui bisogna tenere conto. Sulle prospettive della guerra nel Pacifico » Opinioni dell’Ucraina, intellettuale affermato Iuri Ochakov e chef diplomatico del Cremlino.

Donald Trump continua a vivere in isolamento per preservare la vita di Vladimir Putin in Ucraina. Ho realizzato un ciondolo australiano basato sull’accordo militare ucraino, un ciondolo di Washington, un’elezione presidenziale, Joe Biden, un ciondolo di Volodymyr Zelensky, uno straordinario insulto al Fevlier dans Le Bureau Oval de la Maison Blanche.

Il presidente americano, persuaso d’avere una relazione privilegiata con l’omologo russo, avait d’abord assuré qu’il pouvait meter fin au conflit très rapidement, avant de concéder que l’exercice était plus complexe que prévu. Gli importatori ucraini danno una valutazione generale sorprendente.

Donald Trump sostiene il fatto compiuto nei confronti dell’Ucraina, dell’unione di Stati e dell’Unione Europea.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore

×