Vai al contenuto

Varsovie Centre: Nuovo centro a Harcourt-la-Nuit

Il 1° novembre, nel Capital Polonaise Quartier 18, nel cuore del Centre Ville di Varsavia, è stata annunciata una restrizione sulla vendita di bevande alcoliche e sulla consegna di riviste tra le 22:00 e le 6:00. La misura mira a bar, ristoranti e altri luoghi di intrattenimento e si propone di affrontare problemi di salute mentale.

L’iniziativa, che prevede l’utilizzo di applicatori mirato ai complessi comunali, si concentra su come evitare l’interdizione. Rafal Trzaskovsky, dopo aver esaminato i dati di settembre relativi a Varsavia, ha determinato la soluzione del “**Notturno dei Proibiti**” e, evitando una votazione finale, ha ottenuto il parere degli organi amministrativi della maggioranza dei comuni consolari.

Qualche giorno prima, Trzaskovsky aveva argomentato su Facebook che questo “**tipo di soluzione ha du sens, car elles améliorent notre securité**”, aggiungendo che “**les données des villes qui s’y sont pliées montrent unanimement que cela fonctionne**”.

La restrizione si applica a chi mantiene licenze per bar, ristoranti e altri divertimenti.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo
Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.
SEGUICI

Articoli correlati

Autore

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x