Vai al contenuto

Eventi in Abruzzo dal 27 ottobre al 2 novembre 2025 · Abruzzo Oggi

Eventi in Abruzzo 27 OTTOBRE 2 NOVEMBRE 2025

Dal 27 ottobre al 2 novembre 2025, l’Abruzzo ospiterà una serie di eventi culturali e ricreativi, tra cui mostre, fiere e concerti, in diverse località della regione.

Fino a venerdì 31 ottobre 2025, a Barisciano (Aq) si terrà la 6a edizione della Collettiva d’Arte presso il Convento di San Colombo. A L’Aquila, sarà possibile visitare la mostra “Per la pace, sola igiene del mondo” al Mu.Sp.A.C. – Museo sperimentale d’Arte Contemporanea. A Teramo, il Centro Commerciale Gran Sasso ospiterà “Il castello stregato”.

Fino a domenica 2 novembre 2025, a Pescara si svolgerà una mostra dedicata a Salvador Dalì presso l’Imago Museum. A Vasto (Ch), sarà presente la mostra “I grant you refuge” al Palazzo Mattioli. Inoltre, si svolgerà l’11a edizione delle Giornate Internazionali de I Parchi Letterari in varie location.

Fino a domenica 9 novembre 2025, ad Avezzano (Aq) sarà visitabile la mostra “Sacrum. Il fascino del Culto in terra d’Abruzzo” al Castello Orsini Colonna. Fino a domenica 23 novembre 2025, a Pescara, si potrà visitare la mostra “Oltre la magia delle Winx – 30 anni di Rainbow” al Clap Museum e “Semi di pace: coltivare il giardino interiore” alla Maison Des Arts.

Fino a martedì 25 novembre 2025, a Chieti si svolgerà la mostra e dibattito “Riflessi Femminili” presso Art Abruzzo. Fino a domenica 30 novembre 2025, a Bucchianico (Ch) saranno esposte le reliquie del corpo di San Camillo De Lellis al Santuario di San Camillo De Lellis. A Teramo, sarà presente la mostra “Liliana Merlo a cent’anni dalla nascita” presso L’Arca.

Fino a lunedì 1 dicembre 2025, a L’Aquila e nei comuni del cratere si svolgerà il Progetto Arca. Fino a sabato 20 dicembre 2025, a Pescara si potrà visitare la mostra di fotografia e sculture “Camera” presso Ceravento. Fino a domenica 11 gennaio 2025, a Pescara sarà presente la mostra “Carlo Carrà – Il segno e il ricordo” a cura di Elena Pontiggia al Museo Paparella Treccia.

Il 27 ottobre 2025, a Lanciano (Ch) si terrà l’evento Le voci della notte presso la Cdm Voice School, mentre a Silvi (Te) si svolgerà la Giornata crescina e fillerina presso la Farmacia Comunale.

Da martedì 28 a domenica 2 novembre 2025, a Chieti si potrà visitare la mostra collettiva di Rita Ippaso, Teresa Michetti, Anna Morrone e Giuseppe D’Antuono presso la Bottega d’Arte della Camera di Commercio. Il 28 ottobre 2025, a Chieti sarà presentato il libro “Poteri occulti” di Luigi De Magistris al Foyer del Teatro Marrucino.

Il 29 ottobre 2025, a Cellino Attanasio (Te) si esibiranno Alex Ricci & Luca Mongia presso Santo Spirito Hub. A Chieti, si potrà assistere a “Camillus – Un uomo provvidenziale” al Teatro Marrucino. A Chieti Scalo, si svolgerà l’anteprima del film “Io sono rosa Ricci” con Maria Esposito (Mare Fuori) presso Uci Luxe Megalò.

Il 30 ottobre 2025, a Pescara si terrà l’evento Cognition & the media presso il Museo delle Genti d’Abruzzo. A Bucchianico (Ch), sarà presente “La Moc in farmacia” presso la Farmacia Iris. A Francavilla al Mare (Ch), si svolgerà “Mad Hatters” presso Mondo Bongo.

Dal 31 ottobre al 2 novembre 2025, a Cappadocia (Aq) si svolgerà “Cappadocia… d’autunno”. A Pescara, si terrà l’Halloween Park presso Pescara Fiere. A Rocca San Giovanni (Ch), si svolgerà “Halloween allo zoo” presso lo Zoo d’Abruzzo.

Il 1 novembre 2025, a Atri (Te) si svolgerà “Zucca a pranzo” presso Agriturismo Sociale Rurabilandia. A Avezzano (Aq), sarà in scena “L’anatra all’arancia” con Emilio Solfrizzi e Irene Ferri al Teatro dei Marsi.

Il 2 novembre 2025, a Pescara si svolgerà “Morningviews + Milo” presso Scumm, mentre a Sulmona (Aq) si terrà “Sinatra, the man & his music” al Teatro Maria Caniglia.

Questi eventi rappresentano un’opportunità per scoprire la cultura e le tradizioni dell’Abruzzo durante la settimana di Halloween e oltre.

Eventi in Abruzzo 27 ottobre – 2 novembre 2025 · Abruzzo Oggi


Leggi l’articolo completo

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore