Vai al contenuto

Ex star dell’hip-hop si incontrano in prigione nel 2028

1444x920 file sean diddy combs sentenced to more than four years in prison u s district court judge.jpeg; charset=utf 8

Sean Combs, noto anche come P. Diddy, è stato condannato a più di quattro anni di carcere da un giudice del tribunale distrettuale degli Stati Uniti, Arun Subramanian, in una corte di Manhattan, New York, il 3 ottobre 2025. La condanna è legata a casi di violenza sessuale e prevede che Combs debba registrarsi presso la Segreteria federale delle carceri entro l’8 agosto 2028.

Il giudice ha commentato che «il tribunale non ha la certezza che, in caso di liberazione, questi crimini non verranno commessi nuovamente». La condanna è stata emessa dopo che sono emerse accuse di cattiva condotta sessuale nei confronti di Combs, il quale ha chiesto una «seconda chance» al giudice.

Combs, che ha partecipato a programmi di libertà vigilata, è soggetto a controlli rigorosi e test da parte di supervisori e amministratori per garantire la sicurezza degli studenti in libertà vigilata. Inoltre, è stato condannato a pagare 500.000 dollari a titolo di restituzione in relazione alle accuse di prostituzione.

La difesa di Combs ha annunciato l’intenzione di evitare la richiesta di una condanna più severa, mentre il pubblico ministero ha sottolineato l’importanza di un processo rigoroso per garantire la sicurezza della comunità. Combs potrebbe uscire dal carcere a novembre, a condizione che rispetti le condizioni imposte dal tribunale.

Ex star dell’hip-hop si riuniscono in prigione nel 2028


Leggi l’articolo completo

0

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore

Tag:
×