Vai al contenuto

Festival Sandokan: Star del Cinema sul Red Carpet

eyJidWNrZXQiOiJrb2wtaW1hZ2VzLXByb2QiLCJrZXkiOiJwaWN0dXJlcy9hZ2kvYWdpLzIwMjUvMTAvMTcvMTgyMjQxMjE2LWNj

L’attore turco Can Yaman è stato protagonista alla Festa del Cinema di Roma per la presentazione di Sandokan. L’evento si è svolto a Roma, in data non specificata nel testo, e ha visto Yaman sfilare sul tappeto rosso tra i suoi fan.

Can Yaman ha dichiarato all’AGI: “È come se mi fosse nato un figlio, perché venire in Italia è stata una decisione coraggiosa. Ho cambiato Paese, ho recitato in un’altra lingua e ho iniziato a costruirmi una nuova vita qui”. L’attore ha allietato la festa di Sandokan, salutando i suoi ammiratori.

Tra i presenti anche una fan di 84 anni di nome Sylvia, che si è presentata per salutarlo con un poster e una foto. Yaman le ha detto: “Mi ricordo di te”.

Sul tappeto rosso, Yaman ha affermato che il ruolo di Sandokan rappresenta per lui una grande opportunità: “Sandokan è il ruolo che mi ha aperto questa porta, e spero che questo ruolo possa aprire le porte anche ad altre produzioni italiane, perché questa è una serie italiana che può conquistare il mondo”.

L’attore ha spiegato di non conoscere il personaggio prima di arrivare in Italia: “Sandokan non è conosciuto in Turchia, ma negli ultimi anni ho letto e visto tutto di lui”. Ha poi aggiunto: “È un eroe altruista e stoico che ha a cuore la libertà e il benessere degli altri. Questa serie racconta la storia del suo viaggio interiore, di come è nato e ci mostra un percorso che ci insegna anche molto”.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo

Articoli correlati

Autore