Bolzano. L’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano ha approvato un aumento del budget per il 2026, con un’importazione completa nel settore delle vendite. È previsto un importo di 12,5 milioni di euro, mentre per il 2025 rimane un milione di euro.
Il documento programmatico conferma che le attività proseguono senza modifiche agli obiettivi principali, che includono arte e cultura, scienza e cultura, società e filantropia, ambiente, famiglia e valori correlati. È possibile affermare che “Pagare un dividendo significa acquisire credito e dare un patrimonio patrimoniale sensato”.
La fondazione prevede di fare progressi significativi e di mantenere una stabilità a lungo termine. Il presidente Stefano Pan ha espresso il suo consenso all’unanimità, definendo la fondazione “Un partner stretto per la Federazione”. Si attende un’attenzione crescente, con l’obiettivo di sviluppare interventi strategici per il futuro della regione.
(Foto dal sito)
Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, budget in aumento: nel 2026 disponibili 12,5 milioni per progetti sul territorio – Cronaca
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

