Kristin Carrer Sampdoria

ALLA TORRES FEMMINILE ARRIVA KRISTIN CARRER

Voiced by Amazon Polly
Kristin Carrer Sampdoria

di Federico Locci

Nota per andare dritta in rete la centrocampista Kristin Carrer, torinese classe 2002, acquisita dalla Sampdoria, approda alla Torres Femminile

La talentuosa centrocampista della Juventus arriva nella società sassarese dopo l’esperienza in prestito alla Sampdoria nel massimo campionato femminile.

Un’acquisizione per la società rossoblu che rappresenta un innesto di qualità per la formazione di mister Marino in quanto può ricoprire il ruolo di mezz’ala o trequartista.


È una giocatrice di sicura prospettiva tanto che la Sampdoria a dicembre l’ha riscattata dalla Juventus. In accordo con la Sampdoria, decide di scendere di categoria e accetta la corte della Torres tra le numerose squadre di serie B che la avevano contattata.

Il suo percorso nella Juventus nasce, dopo aver militato nei Pulcini dell’Atletico Torino e della CBS, proseguendo nella categoria Esordienti con la casacca del Rapid.

Con la maglia bianconera ha giocato per quattro stagioni con il sogno di arrivare in prima squadra. Sogno che si realizza nella scorsa stagione, ottenendo la convocazione per le prime tre gare di campionato.

Nella sua esperienza con le giovanili bianconere e poi con la Sampdoria, si è distinta per la sua innata propensione al gol e un ottimo mancino. La sua grinta completa il profilo di giocatrice talentuosa.

Kristin Carrer benvenuta in Sardegna!

Sostienici comprando un NFT

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.