Voiced by Amazon Polly

I noti comici Gianluca Impastato e Gianluca Fubelli direttamente dalla trasmissione tv Colorado al Teatro Doglio di Cagliari con lo spettacolo di cabaret “La bellezza non è tutto”.

Sabato 23 aprile al Teatro Doglio di Cagliari in via Logudoro 32, si sono esibiti i due comici Gianluca Impastato e Gianluca Fubelli, tra i cabarettisti più simpatici di varie trasmissioni tv, tra cui Colorado.

Il duo comico ha interagito con il pubblico, sia scendendo in platea che portando qualcuno sul palco.

Hanno dato vita ad alcuni dei loro apprezzati personaggi.


Gianluca Impastato (Milano, 21 novembre 1971) ha interpretato ad esempio uno dei suoi cavalli di battaglia, il noto enologo Chicco d’Oliva, un sommelier tutto da ridere… che fu protagonista anche di un suo libro “Che tracannata signori!” edito da Nobeer nel 2010.

Impastato è noto al grande pubblico anche per aver partecipato al Grande Fratello VIP 2017 dove ebbe a confessare qualcosa sulla sua ex moglie.

Gianluca Fubelli noto anche con lo pseudonimo di Scintilla (Roma, 9 aprile 1973), attore e conduttore televisivo, si è esibito in alcuni dei suoi più noti personaggi.

Strepitose le gag dove veste, si fa per dire, i panni di un modello “il più bello d’Italia” con parrucca bionda e torso nudo con una bella pancetta che fa capire come il modello si sia lasciato andare negli ultimi tempi o il tempo passato dalla vincita dell’ambito titolo.

Altro mitico personaggio è Giulio Cesare Imperatore Maximo che fu anche titolo di un suo libro.

Il comico romano è noto anche per una sua ex, Elena Morali che ha partecipato ad alcuni programmi tra cui “La pupa e il secchione” e ‘L’Isola dei famosi”.


I due si erano dichiarati nel corso di una trasmissione di Barbara D’Urso, ma le occasioni alla giovane non sono mancate e chi ne ha fatto le spese è stato il comico che in sala ha fatto un sondaggio per la SIAE nel quale chiedeva se ci fossero giovani donne disponibili in sala… per la SIAE, naturalmente!

Prossimi appuntamenti al Teatro Doglio: venerdì 6 maggio alle ore 20, Alessandro Sallusti e Luca Palamara e sabato 14 maggio, ore 21, Anna Tifu e Giuseppe Andaloro.

Sostienici comprando un NFT

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.