Una grande idea quella di Cristiana Manunza, organizzatrice di eventi, riunire in un folto gruppo tutti i single della Sardegna e organizzare delle feste “Cupido Party” nelle quale incontrarsi, divertirsi, ballare, mangiare e chissà, forse anche innamorarsi ancora.
Il gruppo facebook singledellasardegna è attivo già da quindici anni e conta 3930 membri. Periodicamente si organizzano serate spensierate che richiedono pochi requisiti ai partecipanti: divertimento, buongusto, educazione, eleganza, voglia di rimettersi in gioco ed essere aperti a ricevere un’anima gemella.
“Non ci interessano i tuoi trascorsi” dice Cristiana Manunza che si avvale della collaborazione di un team. Le storie passate si lasciano alle spalle e grazie ai “Cupido Party” tutto può succedere!
Video e foto sono abbastanza eloquenti e tutte le interessate e tutti gli interessati, possono dare un’occhiata anche al gruppo facebook
Non ci resta che aspettare la prossima festa “Cupido Party” per far battere forte di nuovo il proprio cuore e passare una serata molto interessante tra torte, palloncini colorati, musica, balli, presentazioni e nuovi incontri!
