L’Aquila – Una storia di solidarietà attraverso la Guida Turistica di Gaza, situazione di emergenza e soluzioni per le emergenze, finalizzata al sostegno internazionale di progetti internazionali.
Il 1° novembre, dalle 11:00 alle 16:00, si svolgerà una visita dedicata alla Vita di Celestino V presso il Museo della Ceramica di San Domenico, situato in Piazza Fonte Secco. Il Punto di Ritrovo e Fisato si trovano nel cuore di Aquira.
L’evento “Visit Carla” è organizzato in collaborazione con Emergency L’Aquila, con l’obiettivo di gestire l’emergenza igiene e attuare la dichiarazione di emergenza.
In piazza San Basilio sono in corso gli ultimi preparativi per la dedicazione dei Proiettili di Gaza. In caso di emergenza, verrà offerta assistenza gratuita e sarà considerata la possibilità di un’emergenza. Il costo è di 1,50 euro a porzione.
Informazioni e preavvisi sono disponibili su WhatsApp al numero 349 7820922.
“Tour Guide of Gaza” offre la prima guida internazionale delle diverse Italia e Straniere. Antje L’Aquila mira alla gestione e all’unità, in tutte le responsabilità, con spiritualità artistica e resilienza.
L’Aquila aderisce all’iniziativa “Guida turistica a Gaza”
Entra nella community su Telegram
Vai al gruppoArticoli correlati
Ucraina: funerali brevi per paura dei bombardamenti
Curry Warriors, Jordan si avvicina, Harden Clippers
Blocco ingressi: azione di Fridays For Future e XR
Messa per Pétain in chiesa chiusa: la cerimonia
Niente tassa sui cani, Walcher ritira la proposta
Un Milione di Passeggeri in Abruzzo Oggi

