ROMA: ITALIA SENZA VELENI – NO ALLA GUERRA

ROMA: ITALIA SENZA VELENI – NO ALLA GUERRA

Voiced by Amazon Polly

Sabato 12 e domenica 13 marzo, il Centro Congressi “Roma Eventi” in via Alibert 5 a Roma ha ospitato  “Italia senza Veleni – No alla guerra”, la Conferenza programmatica di Europa Verde.

Interessante dibattito molto partecipato quello che si è tenuto, in presenza ma anche con interventi da remoto, nel weekend a Roma. Vari esponenti della galassia ambientalista si sono misurati sulle tematiche verdi dell’ecologia e del pacifismo. Dalla guerra in Ucraina alla “transizione ecologica”.

I lavori hanno avuto inizio sabato mattina con il confronto dei 15 tavoli di tematici che da mesi stanno lavorando sul programma.

Nel pomeriggio e la mattina successiva hanno avuto seguito gli interventi di vari ospiti dal mondo della società civile e politico.

L’intera conferenza, a partire dalle 15.30 di sabato 12, è stata trasmessa in streaming sui canali ufficiali di Europa Verde su Facebook, Youtube e Twitter.

Qui per maggiori informazioni.

Tra gli ospiti Luca Boccoli e Francesca Cucchiara – co-portavoce dei GEV, Angelo Bonelli – Co-portavoce nazionale di Europa Verde-Verdi, Elena Grandi, Francesco Borrelli, Luana Zanella, Filiberto Zaratti, Marco Boato e Fiorella Zabatta della Direzione nazionale Europa Verde e il Presidente dei Verdi ucraini Vitaly Kononov.

A seguire alcune foto dell’evento e il progamma in dettaglio.

Programma Europa Verde

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.