Deiana premiato sul palco

MILANO E LA VITTORIA SCHIACCIANTE DI DEIANA

Vittoria senza mezzi termini quella di Davide Deiana al Contest emergenti del Milano Sing Gala, il cantante, premiato in tutte le categorie, è pronto a stupire l’Italia intera.

40 concorrenti, un solo vincitore, questo il risultato ottenuto da Davide Deiana che grazie al suo brano “Ripartirò da noi” ha conquistato il primo premio per la categoria “Inediti” ed il primo premio assoluto in tutte le altre cinque categorie. Una giuria non facile da conquistare quella composta da colossi del settore
musicale come il discografico Roberto Rossi e il produttore Nicolò Fragile.
Il primo presidente della Sony Music Italia e direttore d’orchestra dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano ed estero, il secondo produttore ed arrangiatore nella cui carriera ventennale ha affiancato personaggi come Mina, Renato Zero, Celentano e molti altri.
Una giuria di alto livello che non ha intimorito Deiana, essendo già abituato alle
esibizioni sul palco e al successo.

I GRANDI SUCCESSI
Già vincitore nel 2018 del “Premio New Song”, il cantante proveniente da Quartu Sant’Elena era stato tra i 20 finalisti nazionali del Festival “Sanremo canta Napoli” e Finalista a Roma al “Festival di Castrocaro”.
Lo stesso Amadeus, ormai storico conduttore del Festival della canzone italiana, nel 2020 lo aveva scelto tra 970 artisti come finalista a “Sanremo Giovani”.
Il penultimo successo, quello che gli ha fatto guadagnare un posto proprio al Milano Sing Gala, è stata la vittoria del Contest dell’accademia discografica di Roma.


IL FUTURO
Dopo l’ennesima dimostrazione del suo talento Davide Deiana è pronto a stupire ancora l’Italia con il lancio discografico del brano “Ripartirò da noi” che gli è valso diverse delle sue numerose vittorie.
Oltre 300 radio italiane in FM sono pronte alla promozione del cantante, la quale verrà organizzata e seguita dalla sua produttrice-manager Graziella Marchi e da due noti Uffici stampa: L’Altoparlante e Germanelli.com.

Autore

2022-08-02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *