Vai al contenuto

PORTO TORRES. IL COMUNE PUBBLICA L´AVVISO PER I CONTRIBUTI PER CULTURA E SPORT

Il Comune di Porto Torres ha pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi per la promozione e la valorizzazione delle attività di interesse culturale, artistico, ambientale, sportivo e sociale per l’anno in corso.

Le domande si dovranno presentare entro le ore 13 del 30 novembre 2020.

Possono presentare domanda per la concessione di contributi economici gli enti pubblici e privati, associazioni culturali, sportive e ricreative. Sono oggetto del finanziamento le attività da realizzare durante l'annualità 2020 o le attività che sono state già realizzate nell'anno in corso. Le domande di contributo dovranno riguardare manifestazioni, eventi e spettacoli di interesse culturale, turistico, artistico, sportivo, ambientale, enogastronomico, ricreativo e socio-culturale in genere.

Il finanziamento di diecimila euro prediligerà le associazioni locali con attività pluriennale che cofinanzieranno le attività attraverso un articolato sistema di punteggi previsti nel bando. La rendicontazione dovrà essere presentata due mesi dopo l’evento.

Tutte le informazioni sulla home page del sito web 

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo
Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.
SEGUICI

Articoli correlati

Autore