Partecipa alla lotteria del Festival Letterario & Solidale San Bartolomeo e vota per il “Miglior Libro”

Il Festival Letterario & Solidale San Bartolomeo ha lanciato un’iniziativa unica e coinvolgente per permettere ai lettori di votare il loro “Miglior Libro” attraverso l’acquisto di biglietti della lotteria. Ogni biglietto acquistato al costo di 5 euro equivale a un voto, e puoi scegliere di esprimere quanti voti desideri, concentrandoli su un solo libro o distribuendoli su più titoli.

Per partecipare, scegli i libri che vuoi votare dall’elenco fornito e calcola il numero di voti che desideri dare in base al costo del biglietto della lotteria (5 euro). Ad esempio, se desideri dare 5 voti, dovrai acquistare 5 biglietti per un totale di 25 euro.

Effettua un bonifico sul conto A.R.K.A. Eventi Culturali, INTESA SANPAOLO SPA, utilizzando l’IBAN IT79H0306967684510749165651. Dopodiché, invia una copia del bonifico (che funge da prova d’acquisto dei biglietti) all’indirizzo email lotteria.miglior.libro@gmail.com.

Nel corpo dell’email, indica quanti biglietti hai comprato (l’importo del bonifico deve coincidere con il numero di biglietti) ed esprimi le tue preferenze per il libro o i libri selezionati. Includi il nome, cognome e numero di telefono della persona che ha acquistato i biglietti, oltre all’indirizzo preciso per l’invio del calendario (nel caso di acquisto di cinque biglietti della lotteria da parte della stessa persona). È possibile effettuare un unico bonifico per un gruppo di amici, ma è necessario specificare i dati di tutti i partecipanti (nomi, cognomi, numero di biglietti acquistati da ognuno, numeri di telefono, indirizzi e titoli votati).

Riceverai al più presto un’email di conferma contenente la serie e il numero dei biglietti acquistati, oltre alla conferma dell’attribuzione dei voti ai libri indicati.

Se verranno venduti almeno mille biglietti, il primo estratto vincerà un premio del valore di mille euro, lo stesso premio sarà assegnato all’autore del libro più votato. Partecipa a questa iniziativa originale e supporta il tuo libro preferito, contribuendo al successo del Festival Letterario & Solidale San Bartolomeo.

Nel caso si raggiungessero i mille biglietti venduti, il primo estratto vincerà un premio dal valore di mille euro. Lo stesso premio, del valore di mille euro, verrà assegnato anche all’autore del libro più votato. Pertanto, partecipando alla lotteria, si ha la possibilità di vincere un premio dal valore di mille euro e allo stesso tempo, si contribuisce a sostenere il Festival Letterario & Solidale San Bartolomeo e a premiare l’autore del libro preferito.

Sito ufficiale : Arka Eventi Culturali

Autore

2023-03-27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *