A Candelo, in provincia di Biella, i Carabinieri hanno rinvenuto sabato sera una consistente quantità di refurtiva abbandonata in una zona boschiva. Sono in corso le indagini per risalire agli autori del gesto e ricostruire la dinamica dei fatti.
Secondo le prime valutazioni degli investigatori, il luogo appartato sarebbe stato scelto dai ladri per nascondere temporaneamente gli oggetti, con l’intenzione di recuperarli in un secondo momento.
Tutto il materiale ritrovato è stato catalogato e messo in sicurezza. Gli oggetti sono custoditi presso la stazione dei Carabinieri di Candelo, a disposizione dei legittimi proprietari. Chiunque abbia subito un furto di recente può recarsi al Comando per verificare la presenza dei propri beni, portando con sé la denuncia di furto già presentata.
Le indagini proseguono per risalire agli autori dei colpi e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
I carabinieri di Candelo recuperano gioielli rubati nascosti nel bosco
Entra nella community su Telegram
Vai al gruppo
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.
Articoli correlati
John Elkann: Video Ufficiale sul Club
“Doggodaiily” annuncia l’arrivo di “Gattodaiily”
“Sotto choc, poi la ripartenza”
Studenti aostani vincono concorso nazionale

