TORINO – Un uomo di 45 anni è stato trovato morto a Chivasso, in provincia di Torino. La vittima, secondo le prime informazioni, era un carabiniere, alcuni media riportano che fosse in servizio. Il ritrovamento è avvenuto nel parcheggio del cimitero di Chivasso, in via Favorita. Sul corpo sono stati rilevati segni di arma da fuoco. L’allarme alle forze dell’ordine e al pronto soccorso è stato lanciato intorno alle ore 13. Sul posto è intervenuta un’ambulanza.
Prevenzione del suicidio: Un’efficace prevenzione del suicidio richiede che ognuno sia a conoscenza dei fattori di rischio del suicidio e sappia come gestirli. Quando si conosce una persona, siamo spesso in grado di dire quando è in crisi, perché siamo in grado di riconoscere il suo disagio. Ci sono molti modi in cui si può supportare. Questo sito vuole aiutare sia chi sta pensando al suicidio sia a riconoscere quando qualcuno è a rischio di suicidio e capire le azioni che si possono intraprendere per aiutarlo.
Il suicidio è un rimedio definitivo ad un problema temporaneo. Un’altra soluzione è sempre possibile! Il dialogo è la via più concreta per poter iniziare ad aiutare chi vede la vita come un peso.
Oltre al numero di emergenza 112, è possibile parlare con Telefono Amico, tutti i giorni dalle 10 alle 24 al numero 02 2327 2327 o tramite la webcallTAI gratuita all’indirizzo www.telefonoamico.net.
Uomo trovato morto nel parcheggio del cimitero di Chivasso, è un carabiniere di circa 45 anni
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

