Torino – Il Kappa FuturFestival, dopo l’edizione che ha registrato oltre 120.000 spettatori da 150 Paesi, ha aperto ufficialmente la vendita dei biglietti per l’edizione 2026. L’evento si terrà dal 3 al 5 luglio al Parco Dora di Torino.
Dalle 15:00 di oggi, sul sito www.kappafuturfestival.it, è possibile acquistare i biglietti per la manifestazione dedicata alla musica elettronica contemporanea e alle arti digitali.
I biglietti early bird sono andati esauriti in 48 ore lo scorso luglio. L’edizione 2026, la tredicesima, è stata votata da DJ Mag come sesto miglior festival al mondo.
Al Parco Dora torneranno a esibirsi oltre 130 DJ su sei palchi.
In attesa della line-up 2026, il festival sarà presente alla Milano Music Week. Il 18 novembre, alle ore 18.30, all’Apple Store di Piazza del Liberty, si terrà un incontro organizzato da Apple Music con il cofondatore Maurizio Vitale Jr., Alberto Menasci (Apple Music) e la DJ Fatima Koanda, che chiuderà l’evento con un set.
Il talk esplorerà l’evoluzione del progetto e le nuove frontiere dell’elettronica contemporanea.
Dal 2023, i DJ Mix del Kappa FuturFestival sono disponibili su Apple Music, che ospita il profilo curatore ufficiale del festival – il primo in Italia – con oltre 40 set già pubblicati. Grazie alla tecnologia Audio Spaziale, gli utenti possono rivivere le performance in un’esperienza immersiva.
Con l’apertura delle vendite, è iniziato il conto alla rovescia verso l’estate 2026.

