Vai al contenuto

Tudor via dalla Juventus, panchina a Brambilla (provvisorio)

Igor Tudor

Torino – Igor Tudor non è più l’allenatore della Juventus. La comunicazione sarebbe già arrivata al tecnico croato, in attesa dell’ufficialità da parte del club bianconero.

La decisione giunge in seguito a una serie di risultati negativi della squadra, reduce da tre sconfitte consecutive e otto partite senza vittorie, con le ultime quattro senza gol all’attivo.

In sostituzione di Tudor, la guida della squadra potrebbe essere affidata a Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen. Successivamente, si valuterebbero anche i profili di Spalletti, Mancini o Palladino.

Aggiornamento:

Il club bianconero ha rilasciato una nota ufficiale: “Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci.”

La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimo Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese.

Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale.

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo
Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.
SEGUICI

Articoli correlati

Autore