Villastellone – Nella serata di ieri, un uomo è morto sul colpo dopo essere stato investito da un treno presso la stazione ferroviaria di Villastellone.
La vittima è stata travolta da un treno in corsa della linea Cuneo-Torino Porta Nuova, diretto verso il capoluogo piemontese. Il personale sanitario, giunto sul luogo, ha potuto soltanto constatare il decesso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chieri, la polfer per i rilievi e le indagini, e i vigili del fuoco di Carmagnola. Le prime ricostruzioni indicherebbero un gesto volontario.
Un’efficace prevenzione del suicidio richiede che ognuno sia a conoscenza dei fattori di rischio e sappia come gestirli. Supportare una persona in difficoltà può avvenire in diversi modi.
Il suicidio è descritto come un rimedio definitivo ad un problema temporaneo. Il dialogo è indicato come uno strumento per aiutare chi percepisce la vita come un peso.
Oltre al numero di emergenza 112, è possibile contattare Telefono Amico al numero 02 2327 2327, tutti i giorni dalle 10 alle 24, o tramite la webcallTAI gratuita all’indirizzo www.telefonoamico.net.
un uomo è morto dopo essere stato travolto da un treno
Entra nella community su Telegram
Vai al gruppoArticoli correlati
Sinner, Zverev e Musetti: stesso gruppo
Morto e ferito grave in [Luogo implicito]
Ospedale Regina Margherita: Curato neonato da Gaza
Monteu da Po: adesione alla CER “CONCERTO”

