Si è conclusa tragicamente la ricerca di Giuseppe Scuotto, 68 anni, residente a Villalvernia (Alessandria), scomparso dal 22 agosto. Il suo corpo senza vita è stato scoperto in un pozzo in provincia di Avellino, dove si trovava in vacanza.
La comunità è in lutto per la perdita improvvisa.
Il Ritrovamento a Sant’Angelo dei Lombardi
Scuotto era ospite della figlia a Sant’Angelo dei Lombardi, in Campania. Proprio nei pressi dell’abitazione, in Contrada Ruggiano, è avvenuto il ritrovamento del corpo. Il cadavere è stato localizzato all’interno di un pozzo di acque reflue. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e del personale sanitario del 118, che hanno potuto solamente constatare il decesso.
Le circostanze del decesso sono attualmente oggetto di indagine per accertare le cause. La Procura ha aperto un’inchiesta.
Le Ricerche e l’Appello a Chi l’ha Visto?
La scomparsa di Giuseppe Scuotto aveva destato grande preoccupazione. Le ricerche, coordinate dalle autorità competenti, erano state estese su un vasto territorio. Il caso era stato anche affrontato dalla trasmissione televisiva Chi l’ha visto?, che aveva lanciato un appello per raccogliere segnalazioni utili al ritrovamento. La mobilitazione non ha purtroppo avuto l’esito sperato.
Reazioni e Cordoglio
La comunità di Villalvernia è sconvolta dalla notizia.
La notizia della morte di Scuotto ha suscitato profondo dolore sia a Villalvernia, suo paese di residenza, sia a Sant’Angelo dei Lombardi. Numerosi i messaggi di cordoglio espressi sui social media. Amici e conoscenti lo ricordano come una persona stimata e benvoluta. La famiglia è stata raggiunta da numerose attestazioni di vicinanza in questo momento di lutto.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili nuove informazioni sull’indagine.
Il 68enne Giuseppe Scuotto di Villalvernia era scomparso da agosto, trovato morto in un pozzo
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

