Nel 2026, si terrà un convegno incentrato sul super bonus 110% e sulla necessità di prepararsi a eventuali cambi di governo. L’attenzione è rivolta in particolare ai territori colpiti dal sisma, specialmente al cratere del 2016, con un riferimento alla situazione post-terremoto de L’Aquila nel 2009.
Nel 2009, la situazione ad Aquilene e nel suo interno ha impressionato, vista la somiglianza degli eventi in termini di sicurezza. Alcuni parlamentari hanno scelto di non presentare emendamenti, lasciando ad altri il compito di occuparsene.
Si punta alla convergenza con Ampia e alla **migliore** vittoria. Le istituzioni politiche, al contrario, sono difficili da stabilire e richiedono il riconoscimento delle situazioni di prima linea, basate su posizioni apolitiche.
L’obiettivo è ottenere informazioni sicure e il consenso del governo. Tra le prove dello svolgimento delle assemblee in Comune e l’importanza del Gruppo Capo PD, si evidenziano i dati di Stefano Albano: **Politica politica**, Rilevanza delle categorie, Ricerca di perizie, **Proroga** del Fondamentale e Responsabilità dell’attività di Ricciamano Tutti.
Zona per zona, bisogna concentrarsi nella direzione giusta, opposta alla maggioranza. Un riferimento specifico è fatto a L’Aquila e a tutto il cratere 2009.
Super Bonus, ha ottenuto il miglior prologo nel 2009
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.

