TAGLIACOZZO – Un grande successo per Coppia aperta quasi spalancata, evento di prosa che ha avuto luogo al Teatro Talia. L’iniziativa è stata organizzata da metaapp in collaborazione con il Comune di Tagliacozzo e ha registrato il tutto esaurito.
Il pubblico ha applaudito le performance di Franca Ramé e Dario Fo, nonché degli interpreti Chiara Francini e Alessandro Federico. Lo spettacolo ha saputo mescolare ironia e tematiche sociali, coinvolgendo gli spettatori con una vivace energia e colpi di scena comici, rendendo la coppia Francini-Federico particolarmente apprezzata.
Presenti all’evento il Sindaco Vincenzo Giovanoglio e la Consigliera delegata alla Cultura Alessandra Ricca, insieme al Direttore artistico Patrizio Maria d’Artista, che hanno sottolineato l’importanza della cultura e delle manifestazioni nella comunità. Il Direttore ha anche annunciato che l’Associazione di Promozione Sociale Meta ha donato un defibrillatore al Teatro, simbolo di cultura e comunità.
In vista del futuro, è stata annunciata la prolungazione della campagna abbonamenti per il 2025/2026, con nuovi eventi in programma, tra cui Tutta Nata Storia – Omaggio a Pino Daniele, sceneggiato e diretto da Alessandro Martorelli, previsto per il 9 novembre alle 18:00.

