Vai al contenuto

Valanga sulla pista ippica: sci in lana coinvolti

Una valanga nel settore fuori pista della Vallée Perdue, a Val d’Isère, ha coinvolto un gruppo di persone. La coulée de neige si è staccata dopo la rottura di una pendenza.

I membri del gruppo non erano equipaggiati con apparecchi per la ricerca di vittime da valanga. Le autorità locali raccomandano di verificare la situazione di sicurezza presso l’Ufficio del Turismo della Val d’Isère e di seguire le indicazioni fornite.

Un’altra valanga si è verificata nella stazione di Alesche-Beaufort, sempre in Savoia. Le autorità locali hanno sottolineato l’importanza della preparazione al lavoro e della sicurezza sulle piste.

Météo France aveva emesso un avviso di pericolo valanghe “forte” (livello 4 su 5 della scala europea del rischio valanghe), raccomandando massima prudenza sulle Alpi.

Le autorità raccomandano di attenersi alle indicazioni di sicurezza per evitare incidenti.

Trois ski in lana sulla pista ippica con valanga


Leggi l’articolo completo

Entra nella community su Telegram

Vai al gruppo
Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella.
SEGUICI

Articoli correlati

Autore

Tag:
0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x