Gli NFT – latestata.it Sono 5.000 grafiche per un totale di 10.000 NFT. Alcuni sono più rari degli altri.

Lo scopo di questa iniziativa è dare a chi segue il progetto attraverso il sito, i gruppi Facebook, Telegram e gli eventi dal vivo e online uno strumento per sostenere il progetto potendo avere in cambio un bene NFT che aumenti il suo valore man mano che il progetto cresce.

Con il sostegno dei fan, possiamo creare uno strumento che genera e alimenta opportunità di lavoro.

Dobbiamo assumere professionisti nelle venti regioni italiane per spingere il progetto al successo.


I fondi raccolti dalla compravendita degli NFT hanno questo scopo di realizzare questo progetto!

Progetto

“Latestata.it” è un sito di contenuti indipendente. Il concetto che proponiamo è semplice, usare le potenzialità che il web offre, per gestire numerosi contenuti editoriali (articoli di politica, di cultura, di spettacolo, di sport, inchieste, interviste a persone di rilievo per la comunità, rubriche di vario tipo )

E nostra intenzione scrivere e raccontare le realtà che sono sparse in tutte le regioni italiane, realtà che possiedono valori in diversi ambiti: artistici, culturali, musicali, lavorativi, ricreativi, sportivi, formativi e turistici.

Attraverso l’incrocio di informazioni logistiche (luoghi, date, contatti, mappe, viabilità, mezzi pubblici, ecc..) offre informazioni e servizi in ogni momento della giornata a chiunque abbia una connessione a internet tramite tutti i dispositivi per poter creare una comunità capace di fare le seguenti azioni :

1) Raccogliere fondi per creare nuovi eventi
2) Divulgare gli eventi
3) Vendere biglietti agli eventi.


Il nostro lavoro in una frase potrebbe essere: “Far diventare i lettori del nostro sito dei turisti quotidiani del territorio”.

La nostra visione rispecchia questa frase “Il nostro lavoro crea altro lavoro per tanti tanti altri”

Per farlo bene servono persone, realtà e fatti.

Assumeremo 10.000 persone in tutta Italia per farlo funzionare

Realizzare tutto il progetto in ogni sua parte vuol dire lavoro per tanti professionisti e per tutte le regioni Italiane coinvolte.


Tutto nasce dalla tua partecipazione assieme a quella degli altri, tre azioni free fatte da abbastanza persone nel più breve tempo possibile mettono in moto l’improbabile, creando un progetto partendo dal basso permettendo di remunerare il passa parola dando agli utenti una rete che crea lavoro dall’interazione di relazioni tra le realtà sparse per l’Italia e il progetto latestata.it.

Voi siete latestata.it

Chi possiede 1 NFT può accedere alle sezioni vip degli eventi futuri sponsorizzati dal progetto editoriale www.latestata.it su tutto il territorio italiano.