MARTUFELLO E VIOLA ARDONE AL FESTIVAL SAN BARTOLOMEO

Dopo Pino Aprile, Michele Cucuzza, Flavio Soriga e altre decine di Autori, riparte il Festival Letterario & Solidale San Bartolomeo con tanti altri scrittori e personaggi. Il 31 maggio scade il termine per partecipare al Premio Letterario Internazionale San Bartolomeo con poesia, racconti brevi e aforismi in sardo, corso e italiano avente per tema “pandemia”.

Dopo una pausa tecnica, riparte il Festival Letterario & Solidale San Bartolomeo. Sessantanove Autori nella quindicesima edizione, quella del 2020 che a causa del covid slitta e invade il 2021. Tanti gli ospiti già videointervistati come Flavio Soriga, Michele Cucuzza, Pino Aprile, Marco Boato, Laura Tangherlini, Leonardo Becchetti che a nominarli tutti non basterebbe un articolo ma anche non nominarli è un delitto. I video si possono vedere su www.arkaeventiculturali.it mentre le dirette si possono apprezzare su www.facebook.com/latestataonline.

Ma molti altri devono ancora arrivare… ed ecco il nutrito programma da venerdì 14 a lunedì 24 maggio:

Venerdì 14 maggio alle ore 21, Maria Grazia Catanzani, scrittrice ed editrice, presenterà una biografia: George Hilton, il cowboy, l’attore, l’uomo… il mito; lunedì 17 alle ore 20.30 la scrittrice Viola Ardone presenterà il pluripremiato Il treno dei bambini; martedì 18 alle ore 21, Roberto Delogu presenterà Black out; mercoledì 19, sempre alle ore 21, Antonello Angioni, autore di La congiura di Camarassa; giovedì 20 alle ore 21, sarà la volta di Gabriele Granato e Raffaele Picilli con il libro L’inestimabile valore. Il marketing e il fundraising per il patrimonio culturale; venerdì 21, ore 21, il noto comico Martufello presenterà Ritete con me… cioè… io; e lunedì 24 maggio alle ore 21, Marco Zucca con il suo Mister 100 rossoblù, tutti gli allenatori della storia del Cagliari Calcio.

Gli accaniti lettori potranno votare il loro libro preferito attraverso i biglietti della lotteria e vincere un buono da mille euro, che andranno anche all’autore del libro più votato “Miglior Libro”, al raggiungimento del millesimo biglietto venduto.

Inoltre è in scadenza il Premio Letterario Internazionale San Bartolomeo che quest’anno ha come tema “Pandemia”. Il 31 maggio è la data ultima per spedire poesie, racconti brevi, aforismi in sardo, italiano e corso. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.arkaeventiculturali.it.

Autore

2021-09-26

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.